A Piadena Drizzona

Incidente sul lavoro, si taglia il braccio con una lamiera: 19enne ferito

Sul posto anche i Carabinieri ed il personale dell'ATS Val Padana

Incidente sul lavoro, si taglia il braccio con una lamiera: 19enne ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, mentre si trovava sul posto di lavoro nell'azienda situata a Piadena Drizzona, con l'intento di spostare una lamiera per poi raggiungere la pressa, un 19enne si è ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che lo hanno poi accompagnato all'Ospedale.

Si taglia il braccio con una lamiera

Giornata inaspettata quella vissuta dal 19enne che, come tutti i giorni, si è recato presso la ditta specializzata sulla lavorazione dei metalli per portare a termine la giornata lavorativa. Il dipendente difatti, mentre tentata di spostare una lamiera per poi raggiungere la pressa, si è ferito.

Pare che il giovane dipendente, verso le ore 15:15, trasportando la lamiera, abbia perso la presa e, scivolatagli dalle mani, si sia tagliato il braccio sinistro. I presenti, allarmati, hanno prontamente richiesto l'intervento dei soccorsi che si sono tempestivamente presentati sul posto.

In Via XX Settembre 15 sono giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al 19enne residente nella provincia di Mantova e lo hanno poi accompagnato all'Ospedale di Cremona. Sul posto anche la pattuglia dei Carabinieri di Gussola ed il personale dell'ATS Val Padana che hanno ricostruito le dinamiche del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali