Incidente sul lavoro, giovane donna subisce amputazione SIRENE DI NOTTE
L'infortunio è avvenuto nella serata di lunedì a Chieve.

Brutto infortunio sul lavoro, una giovane di 26 anni ha subito un’amputazione. E’ successo presso un impianto lavorativo di Chieve poco dopo le 21.30 di lunedì 1 luglio.
Infortunio sul lavoro
Una giovane di 26 anni è stata soccorsa nella serata di ieri, lunedì 1 luglio 2019, a seguito di un infortunio sul lavoro. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’incidente è avvenuto alle 21.40 a Chieve presso un impianto lavorativo di via dell'Industria. La 26enne avrebbe subito un'amputazione
I soccorsi
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. La 26enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portata al pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde. Sul luogo dell’incidente presenti anche i carabinieri e i tecnici dell’Ats Val Padana, per accertare dinamica e responsabilità dell’accaduto.
Sempre ieri, un uomo di 42 anni, ha subito l’amputazione di un dito mentre stava lavorando su una macchina da taglio. L’incidente è avvenuto attorno alle 8.40 a Trescore Cremasco.
LEGGI ANCHE: Esagitato a torso nudo al Campo di Marte… e con un coltello in tasca