A Castelleone

Incidente stradale sulla Sp89, muore a 49 anni dopo la caduta in moto

Perde la vita dopo lo schianto contro il palo situato all'altezza del passaggio a livello

Incidente stradale sulla Sp89, muore a 49 anni dopo la caduta in moto
Pubblicato:

Nella prima mattina di oggi, venerdì 2 agosto 2024, si è verificato un tragico incidente costato la vita al motociclista 49enne che, mentre si trovava in sella della moto, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto rovinosamente a Castelleone.

Incidente mortale a Castelleone

La richiesta di soccorso è partita intorno alle ore 08:27 di questa mattina, quando il motociclista 49enne è caduto dalla propria moto schiantandosi contro il palo presente in via Solferino, all'altezza del passaggio a livello. Giunti sulla Sp89, i soccorsi hanno tentato disperatamente di salvare la vita alla vittima del sinistro richiedendo perfino l'intervento dell'elisoccorso.

Per il 49enne però non c'è stato nulla da fare, inutili i tentativi disperati dei sanitari che hanno poi dovuto constatarne il decesso sul posto. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Crema con delle pattuglie di Cremona per ricostruire la dinamica dei fatti.

Durante l'intervento la linea ferroviaria e la circolazione stradale sono rimaste interrotti, per poi essere riaperte dopo la messa in sicurezza dell'area interessata.

Seguici sui nostri canali