A CASALBUTTANO

Incidente stradale sulla Provinciale, il conducente rifiuta il test sugli stupefacenti

Intervenuto il personale del 118

Incidente stradale sulla Provinciale, il conducente rifiuta il test sugli stupefacenti
Pubblicato:

Dopo aver causato l'incidente stradale sulla Strada Provinciale 65 a Casalbuttano, il conducente si rifiuta di sottoporsi al test sugli stupefacenti. Intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Castelverde.

L'intervento dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, domenica 7 aprile 2024, sulla Strada Provinciale 65 a Casalbuttano, un conducente a bordo di un'auto ha causato un incidente stradale mentre proveniva dal centro abitato. Il conducente, 44enne, all'intersezione stradale con la Sp6, pare non abbia dato la precedenza alla vettura che proseguiva la sua corsa sulla Strada Provinciale 65.

A bordo della vettura coinvolta vi erano la conducente e una passeggera. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Stazione di Castelverde e il personale del 118. Successivamente i due conducenti sono stati accompagnati all'Ospedale di Cremona per via di alcune contusioni.

Il 44enne rifiuta di sottoporsi al test sugli stupefacenti

Arrivati all'interno dell'Ospedale di Cremona, dopo i vari accertamenti, i Carabinieri avendo notato che il conducente si trovava in uno stato di alterazione non dovuto all'alcol (è stato effettuato l'alcol test con risultato negativo), hanno richiesto al 44enne di sottoporsi al test per verificare l'utilizzo di droghe.

Il 44enne si è però rifiutato di fare le analisi necessarie, pertanto i Carabinieri lo hanno denunciato e ritirato la sua patente di guida. Sequestrato anche il veicolo con il quale ha causato l'incidente. L'uomo, inoltre, è stato sanzionato per non aver dato la precedenza.

Seguici sui nostri canali