A Pandino

Incidente stradale, esce dalla carreggiata e si schianta contro il palo in cemento armato

Intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Pandino per prestare soccorso alla 45enne

Incidente stradale, esce dalla carreggiata e si schianta contro il palo in cemento armato
Pubblicato:

Erano circa le ore 20 di ieri, lunedì 20 maggio 2024, quando i Carabinieri hanno ricevuto una richiesta di intervento per soccorrere una 45enne che, alla guida di una vettura era finita fuori strada, uscendo dalla carreggiata e sbattendo contro un palo della linea elettrica in cemento armato a Pandino.

L'intervento dei Carabinieri

Nella serata di ieri, alcuni passanti hanno richiesto l'intervento dei Carabinieri di Carabinieri della Stazione di Pandino poiché avevano assistito allo schianto di una vettura. La conducente, che percorreva la Sp90, ha perso il controllo del veicolo e, uscita dalla carreggiata, è andata a sbattere contro il palo della line elettrica in un campo nei pressi del Palazzo Pignano, vicino all'isola ecologica.

Giunti sul posto i Militari hanno prestato soccorso alla conducente 45enne, la quale però mostrava un comportamento anomalo e pertanto i Carabinieri hanno richiesto alla donna di sottoporsi al test dell'etilometro, rifiutato poi dalla conducente.

I provvedimenti dei Carabinieri

I Militari presenti hanno prontamente richiesto l'intervento del personale sanitario dell'ambulanza, il quale ha poi accompagnato la 45enne all'Ospedale per gli accertamenti sulle sue condizioni di salute. Dato il rifiuto di sottoporsi al test per verificare il suo stato di ebbrezza, i Carabinieri hanno poi denunciato la 45enne, ritirato la sua patente di guida e sequestrato la sua macchina.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali