Nella notte

Incidente stradale e malore: soccorse tre persone dal 118 SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione a Cremona e Crema.

Incidente stradale e malore: soccorse tre persone dal 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Cremona e malore a Crema: soccorse tre persone dal 118 nella serata/notte tra sabato 17 e domenica 18 aprile 2021.

Incidente stradale

Nella serata di sabato, esattamente alle 22.160, si è verificato un incidente stradale a Cremona in via Amedeo Tonani. La vettura, su cui viaggiava un giovane di 31 anni, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Il coinvolto nell’impatto, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, è stato trasferito al Maggiore dove è giunto in codice verde. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Polizia Locale.

Malore a Crema

Trentacinque minuti dopo le 2 di questa notte i sanitari sono  intervenuti anche a Crema in viale Alcide de Gasperi per soccorrere un ragazzo di 22 anni e una donna di 52, che poco prima avevano accusato un malore. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Verde. I paramedici, dopo aver prestate le prime cure ai due coinvolti, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale per accertamenti.

Seguici sui nostri canali