Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei sanitari del 118 a Ripalta Guerina e a Cremona.

Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Ripalta Guerina e aggressione a Cremona: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa.

Incidente stradale

L'impatto si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 23.30, lungo la Strada Statale591 nel territorio comunale di Ripalta. Tre persone, una 24enne, un 28 enne e una bambina di 2 anni, di 23 e 17 anni, sono finiti fuori strada con l’auto. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, arrivati sul posto insieme a un’ambulanza e a un mezzo di soccorso avanzato. I coinvolti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Crema in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei carabinieri di Crema.

Aggessione a Cremona

Stanotte c’è stata anche un’aggressione a Cremona in piazza Antonio Stradivari. Era da poco passata l'1 di notte quando una 26enne e un 39enne sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde. Fortunatamente non avrebbero riportato gravi ferite. Sono stati trasporti al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti in merito ai quali sta indagando la compagnia dei Carabinieri di Cremona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali