Incidente stradale, conducente ubriaco esce fuori strada e finisce in un fossato
Il test dell'etilometro ha evidenziato un valore oltre il limite consentito dalla legge
Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale a Piadena Drizzona che ha visto coinvolto una sola vettura con a bordo un conducente di 22 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Torre de Picenardi per prendere i rilievi del caso.
Incidente stradale a Piadena Drizzona
Nel primo pomeriggio di ieri è partita al segnalazione di un incidente stradale avvenuto lunga la Sp343. A bordo del veicolo vi era il conducente 22enne che, perdendo il controllo della vettura è finito fuori strada ed ha terminato la sua corsa in un fossato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno inizialmente soccorso il conducente 22enne e poi sottoposto a verifica per via del suo chiaro stato di alterazione psicofisica. I Militari hanno quindi eseguito il test dell'etilometro sul conducente, il quale ha evidenziato un valore di circa 2,09 g/l, quindi oltre il limite consentito.
Per questo motivo, i Carabinieri hanno denunciato il 22enen all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, hanno ritirato la sua patente di guida ed il veicolo è stato poi affidato ad una persona in grado di guidare.