Incidente stradale, alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 novembre.

Incidente stradale, alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Cremona, 20 Novembre 2018 ore 07:29

Incidente stradale, alcol e malori: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Incidente stradale a Castelverde

Se l’è vista brutta un 69enne intorno a mezzanotte a causa di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare l’uomo ha perso il controllo della propria vettura che è uscita di strada lungo la exss415 in località Costa Sant’Abramo a Castelverde. Sul posto, in codice giallo, un’ambulanza della Croce Verde di Cremona e le Forze dell’Ordine per i rilievi. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, dopo i primi accertamenti, infatti, per il 69enne nessun trasporto in ospedale.

Lodi

Nottata tranquilla nel Lodigiano, da segnalare solo un intervento per un malore a Lodi in viale Italia. L’allarme è scattato poco dopo le 23.30 per un giovane di 28 anni che è stato successivamente trasportato in ospedale per controlli.

Mantova

Intorno alle 23.30 di ieri sera, lunedì 19 novembre, i paramedici del 118 sono stati allertati per un abuso di alcol in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere. Sul posto i volontari hanno soccorso un uomo di 41 anni, successivamente trasportato in ospedale in codice verde.
Soccorsa per un malore invece una ragazza di 17 anni a Mantova in piazza Cavallotti poco dopo le 23. Per lei trasporto in ospedale in codice verde.

Pavia

Notte tranquilla anche nel Pavese sul fronte dei soccorsi. Da segnalare un intervento a Pavia presso l’impianto sportivo di via Agostino Bassi. Un 25enne, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di uno scontro di gioco. Per lui niente di preoccupante e trasporto in ospedale per le cure del caso.

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia