Incidente stradale a Cremona, soccorsi tre uomini SIRENE DI NOTTE
I soccorritori del 118 intervengono anche a Crema per una caduta e a Pizzighettone per un malore.

Tre gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte: a Cremona per un incidente stradale, a Crema soccorsa una donna dopo una caduta e a Pizzighettone un 34enne per un malore.
Incidente stradale
Nella serata di martedì 19 maggio 2020, intorno alle 21.30, il 118 è stato allertato per un incidente stradale verificatosi a Cremona in via Boschetto. L’incidente, che secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha visto scontrarsi più di due vetture e ha coinvolto tre uomini di 31, 42 e 46 anni. I sanitari dopo i dovuti accertamenti, hanno trasferito uno dei feriti al pronto soccorso dove è giunto in codice giallo alle 22.10. Sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.
Caduta a Crema
Sempre nella serata di martedì, intorno alle 21.30, ad essere soccorsa in via Carlo Urbinno, è stata una ragazza di 33 anni, a seguito di una caduta accidentale. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Verde cittadina. La 33enne, dopo essere stata caricata sul mezzo è stata portata al pronto soccorso dove è giunta in codice giallo.
Malore in strada
Nella notte, invece, intervento a Pizzighettone in viale Risorgimento dove un giovane di 34 anni ha accusato un malore. Il coinvolto è stato portato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.