Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, 4 feriti SIRENE DI NOTTE

I soccorsi si sono portati in via Europa. Interventi per malore a Vescovato e per un infortunio di gioco a Casalmaggiore.

Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, 4 feriti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 07 Aprile 2018 ore 08:01

Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, soccorse 4 persone: una 15enne, un 19enne, una 63enne e un 68enne.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri intervento per incidente stradale a Bagnolo Crenasco. Alle 20.37 due auto si sono scontrate in via Europa. L’ambulanza della Croce Rossa intervenuta sul posto ha prestato soccorso a quattro persone: una 15enne, un 19enne, una 63enne e un 68enne. Uno dei coinvolti è stato trasportato all’ospedale di Crema in condizioni abbastanza serie. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Crema, che dovrà occuparsi di accertare la dinamica di quanto accaduto.

Malore a Vescovato

Alle 22.55 di ieri sera intervento a Vescovato in via Angelo Marchi 61. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso un 57enne presumibilmente per un malore. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cremona. Le sue condizioni sono comunque buone.

Infortunio di gioco

Scontro di gioco nella prima serata di ieri a Casalmaggiore. Alle 20.21 un 40enne è stato soccorso presso l’impianto sportivo di Strada Baslenga. Un’ambulanza ha trasportato il coinvolto all’ospedale di Casalmaggiore. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità