Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, 4 feriti SIRENE DI NOTTE

I soccorsi si sono portati in via Europa. Interventi per malore a Vescovato e per un infortunio di gioco a Casalmaggiore.

Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, 4 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Bagnolo Cremasco, soccorse 4 persone: una 15enne, un 19enne, una 63enne e un 68enne.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri intervento per incidente stradale a Bagnolo Crenasco. Alle 20.37 due auto si sono scontrate in via Europa. L’ambulanza della Croce Rossa intervenuta sul posto ha prestato soccorso a quattro persone: una 15enne, un 19enne, una 63enne e un 68enne. Uno dei coinvolti è stato trasportato all’ospedale di Crema in condizioni abbastanza serie. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Crema, che dovrà occuparsi di accertare la dinamica di quanto accaduto.

Malore a Vescovato

Alle 22.55 di ieri sera intervento a Vescovato in via Angelo Marchi 61. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso un 57enne presumibilmente per un malore. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cremona. Le sue condizioni sono comunque buone.

Infortunio di gioco

Scontro di gioco nella prima serata di ieri a Casalmaggiore. Alle 20.21 un 40enne è stato soccorso presso l’impianto sportivo di Strada Baslenga. Un’ambulanza ha trasportato il coinvolto all’ospedale di Casalmaggiore. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali