ANNICCO

Incidente stradale, 72enne investe una donna facendo retromarcia

Accompagnata dal personale medico all'Ospedale di Cremona

Incidente stradale, 72enne investe una donna facendo retromarcia
Pubblicato:

Convolta una persona nell'incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 14 maggio 2024, verso le ore 11:30, nel comune di Annicco. Sul posto intervenute le Forze dell'Ordine e il personale sanitario delle ambulanze.

Investe un pedone facendo retromarcia

Il 72enne si trovava in Piazza Garibaldi Giuseppe 7, angolo via Marconi, quando in un momento di distrazione ha investito una 84enne. Il conducente del veicolo, una Volkswagen Polo, con l'intento di procedere in retromarcia per poi proseguire la corsa, ha colpito una signora di 84 anni.

L'84enne, che stava attraversando la strada dopo esser uscita da uno studio medico presente nella zona in cui si è verificato l'incidente, è finita a terra. Fortunatamente l'impatto con il veicolo e lo schianto a terra non hanno ferito gravemente la 84enne.

L'intervento dell'ambulanza e dei Carabinieri

Avvertito il 118, che ha poi richiesto l'intervento dei Carabinieri che hanno poi preso i rilievi, il personale sanitario delle ambulanze è prontamente giunto sul posto. La signora è stata poi accompagnata all'Ospedale di Cremona per verificare le sue condizioni di salute.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali