A Casalmorano

Incidente mortale, Aldo Milani muore poco dopo l'impatto: aveva 48 anni

Inutili i disperati tentativi dei soccorsi del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e due auto mediche

Incidente mortale, Aldo Milani muore poco dopo l'impatto: aveva 48 anni
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, martedì 29 ottobre 2024, è arrivata la drammatica notizia, Aldo Milani ha perso la vita in un incidente stradale. L'impatto ha stroncato nell'immediato ogni possibilità di salvargli la vita. I soccorsi, infatti, dopo aver tentato di rianimarlo, hanno potuto solo constatarne il decesso.

Incidente mortale a Casalmorano

Erano circa le 17:40 quando è partita la richiesta di aiuto per via dell'incidente stradale verificatosi nel comune cremonese. Aldo Milani si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Grande Punto, mentre percorreva via Bergamo, a Casalmorano, in direzione di Soncino.

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente, secondo una prima ricostruzione pare che il conducente abbia perso il controllo del veicolo e sia finito fuori strada in autonomia. Dopo aver invaso la corsia opposta, infatti, sbattendo e strisciando contro il guard rail per circa 10 metri, l'auto ha terminato la sua corsa finendo in un campo adiacente alla carreggiata.

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che hanno tentato in ogni modo di rianimare il 48enne di Orzinuovi. I disperati tentativi di salvargli la vita però sono conclusi sul posto, ancor prima del trasporto in ospedale. I medici ne hanno quindi dovuto constatare il decesso.

Giunti in loco anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Soresina per mettere in sicurezza l'area e prendere i rilievi del caso.

Chi era Aldo Milani

Il 48enne che nell'incidente di ieri ha perso tragicamente la vita era un noto dj della Bassa. Residente a Orzinuovi, nella provincia di Brescia, era conosciuto ed amato da molti.

La sua tragica scomparsa ha scosso l'intera comunità e non solo. Conosciuto sui social come "Dj.gordito", sono numerosi, infatti, i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

I messaggi di cordoglio

Sui social, conoscenti ed amici hanno deciso di scrivergli un ultimo messaggio, salutandolo e ricordandolo con il sorriso stampato sul volto.

"Per tanti era Aldo Milani per molti era #DjGordito , con uno schianto se n'è andata via una persona , con un sorriso che illuminava anche il suo sguardo, probabilmente adesso sarà un faro per gli angeli , illuminando le loro serate con la musica che a noi , piaceva tanto , mancherai a tutti , ci mancheranno le tue serate e la tua affabile gentilezza, che noi ricambiamo con affetto ❤️Ciao Aldo"
"C è chi lo chiama destino...forse è solo la vita...ma in quel "solo" c'è racchiusa tutta la rabbia, tutto il dolore, tutto il "sentirsi impotenti"...in quel "è solo la vita" quanti perché, quante domande senza risposta...in quel "e' solo la vita" c'è racchiusa tutta la nostra fragilità di essere umani...la vita può cambiare in un secondo come può fuggire via in un secondo...ovunque tu sia Milani non sei solo... ciao Aldo 💕"
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali