CRONACA

Incidente mortale a Romanengo, Cristiano Schiavini perde la vita a 59 anni

Inutili i tentativi dei soccorsi giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia

Incidente mortale a Romanengo, Cristiano Schiavini perde la vita a 59 anni
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, martedì 13 maggio 2025, si è verificato un tragico incidente stradale che è costato la vita a Cristiano Schiavini, conducente 59enne che si trovava a bordo dell'auto quando quest'ultima si è ribaltata nel fosso adiacente alla carreggiata stradale, nel quale era presente dell'acqua.

Incidente stradale a Romanengo

Si trovava all'interno del comune di Romanengo quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo mentre percorreva la strada provinciale 20. Si tratta di un tratto di strada stretto che conduce a Casaletto di Sopra. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto, attualmente gli agenti della Polizia Stradale sono impegnati per ricostruire l'episodio.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente: 

Si ipotizza che il conducente abbia perso il controllo del veicolo a causa dell'alta velocità o dell'asfalto scivoloso.

I soccorsi sul posto

Inutili i disperati tentativi dei soccorsi, giunti sul posto con un'ambulanza della Croce Verde di Soncino,  che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Compito arduo per il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto sul posto, che ha dovuto estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto ribaltata nel fosso dove era presente dell'acqua.

Cristiano Schiavini, rimasto intrappolato nell'abitacolo dopo il violento impatto che ha ribaltato la sua auto, era residente a Offanengo, lascia la moglie e una figlia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali