L'impatto

Incidente alle porte di Cremona, coinvolto anche un bambino di 9 anni

Sul posto ambulanza e automedica, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave

Incidente alle porte di Cremona, coinvolto anche un bambino di 9 anni
Pubblicato:

Nessuno dei due ha riportato ferite particolarmente gravi. Presenti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Cremona.

Incidente a Cremona, coinvolto un bambino

Attimi di paura a Cremona nel corso della serata di ieri, venerdì 25 aprile 2025. Un incidente stradale si è verificato nei dintorni di una rotatoria alle porte della città. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per i coinvolti, tra di loro anche un bambino di 9 anni.

L'episodio è avvenuto, secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, poco prima delle 21.30 lungo la strada provinciale 415. Un'auto si trovava tra Costa Sant'Abramo, frazione di Castelverde, e la città. Improvvisamente l'autista, un 42enne, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Il punto preciso:

Sul posto ambulanza e automedica

L'auto sarebbe andata a sbattere contro un ostacolo vicino alla rotonda che congiunge la provinciale con via Erno, via Picenengo e via Castelleone. Nelle vicinanze c'è la concessionaria Gruppo Bossoni e quella della Ford, a un chilometro il centro commerciale Cremona Po. Sul posto si sono presentati in breve tempo i soccorsi.

Il 42enne e il bambino di 9 anni sono stati raggiunti dall'automedica e da un'ambulanza della Croce Verde di Cremona, uno di loro è stato poi trasportato in ospedale al Maggiore con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Nessuno dei due ha riportato ferite particolarmente gravi. Presenti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali