Non è grave

Incidente alle porte di Crema, 21enne bloccata nell'abitacolo

Il pericoloso sinistro si è verificato questa mattina alle sette, la giovane ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata

Incidente alle porte di Crema, 21enne bloccata nell'abitacolo
Pubblicato:

Ancora non si conoscono le cause dell'incidente ma fortunatamente la ragazza coinvolta non ha riportato ferite troppo gravi.

L'auto si è ribaltata

Erano le prime ore del mattino di oggi, mercoledì 22 febbraio, quando verso le 7 una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua vettura al rondò di Ca' delle Mosche in direzione di Crema. Non riuscendo più a dominare il mezzo è finita fuori strada, l'auto si è ribaltata su se stessa.

Il punto in cui si è verificato il fatto:

A causa del capovolgimento, la giovane è rimasta completamente incastrata nell'abitacolo e non riusciva più ad uscire dalla trappola. Nel giro di pochi minuti si sono presentati i soccorsi, vigili del fuoco e operatori sanitari. Senza ulteriori indugi, i pompieri di Crema si sono adoperati per liberare la malcapitata.

Trasferita in ospedale

Sono stati loro ad estrarre la 21enne dalla cabina della vettura dove era bloccata. Dopodiché, hanno affidato la donna alle cure dei soccorritori del 118 che hanno deciso di trasferirla all'ospedale di Crema per essere medicata e per qualche accertamento. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall'incidente provocando diversi disagi alla viabilità in uno degli orari più trafficati della giornata ma non ci hanno messo molto e tutto è tornato a procedere alla normalità.

 

Seguici sui nostri canali