Incidente all’alba: motociclista 26enne in ospedale dopo lo schianto con un'auto
E' successo poco prima delle 5 di oggi

Un motociclista di 26 anni, residente a Casalmaggiore, è rimasto ferito in un incidente avvenuto all’alba a Suzzara. Coinvolta anche un’auto guidata da un 49enne del posto, rimasto illeso.
Incidente a Suzzara
Grave incidente stradale all’alba di oggi a Suzzara, nel Mantovano, dove una moto e un’auto si sono scontrate violentemente lungo la sp50. L’impatto, avvenuto intorno alle 4:45 di oggi, lunedì 30 giugno 2025, e ha provocato il ferimento di un giovane motociclista, mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso.
Ferito motociclista
Ad avere la peggio, come riporta Prima Mantova, è stato il conducente di una Kawasaki Z750, un ragazzo di 26 anni residente a Casalmaggiore, soccorso e trasportato in codice giallo all’Ospedale Civile di Suzzara. Nonostante le condizioni non siano considerate critiche, il motociclista ha riportato traumi che hanno richiesto cure immediate.
Alla guida dell’auto, una Mercedes Classe B, vi era un 49enne, residente a Suzzara, che non ha riportato conseguenze.
Accertamenti in corso
Sul posto sono intervenuti, per i rilievi di legge, anche i Carabinieri della Stazione di Moglia, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.