Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente a Pozzaglio: una 22enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa e portata in ospedale.

Incidente a Pozzaglio: una 22enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 12 Novembre 2021 ore 06:31

Incidente stradale alle 5 di oggi, venerdì 12 novembre 2021 a Pozzaglio: una ragazza di 22 anni è uscita di strada mentre percorreva via Brescia. Soccorsa è stata portata in ospedale.

Incidente a Pozzaglio

Una ragazza di 22 anni è stata portata in ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 5.14 di questa mattina a Pozzaglio in via Brescia.

Secondo quanto riportato, la 22enne avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo di stradaSoccorsa da un'ambulanza della Croce Verde di Cremona, dopo i primi accertamenti, è stata trasferita in ospedale in codice verde. Da accertare la causa del sinistro.

Incidente a Persico Dosimo

Intorno a mezzanotte e mezza segnalato invece un incidente stradale a Persico Dosimo in via Pagliari. In questo caso si è trattato di uno scontro tra due vetture avvenuto in via Pagliari. I due conducenti, un uomo di 45 anni e una donna di 74, fortunatamente non hanno riportato conseguenze tanto da non necessitare del trasporto in ospedale.