L'INCIDENTE

Incidente a Piadena, anziano 85enne finisce contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE

Il ferito è stato portato in ospedale in codice giallo.

Incidente a Piadena, anziano 85enne finisce contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Piadena domenica 16 febbraio 2020: un anziano di 85 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente a Piadena

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi. L'ultimo intervento di rilievo da parte degli uomini del 118 risale al tardo pomeriggio di domenica 16 febbraio 2020, quando un anziano è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 18.43, in via Cavour a Piadena Drizzona, in località Vho. L'uomo, 85 anni, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro un ostacolo. 

Trasportato in ospedale

Soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali