Incidente a Piadena, anziano 85enne finisce contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE
Il ferito è stato portato in ospedale in codice giallo.
Incidente a Piadena domenica 16 febbraio 2020: un anziano di 85 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.
Incidente a Piadena
Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi. L'ultimo intervento di rilievo da parte degli uomini del 118 risale al tardo pomeriggio di domenica 16 febbraio 2020, quando un anziano è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 18.43, in via Cavour a Piadena Drizzona, in località Vho. L'uomo, 85 anni, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro un ostacolo.
Trasportato in ospedale
Soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)