Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente a Madignano, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Sul posto è stato soccorso un ragazzo di 29 anni.

Incidente a Madignano, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 28 Settembre 2021 ore 06:28

Incidente stradale nella serata di lunedì 27 settembre 2021 a Madignano: un ragazzo di 29 anni è uscito di strada in via Ripalta Arpina. E’ successo intorno alle 21.

Incidente a Madignano

Un ragazzo di 29 anni è stato portato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 20.55 di lunedì sera a Madignano in via Ripalta Arpina.

Da quello che si è appreso il 29enne ha perso il controllo della sua auto uscendo di strada. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Castelleone, dopo i primi accertamenti è stato trasferito in ospedale a Crema dove è entrato in codice giallo, ossia condizioni di media criticità. Sul luogo dell’incidente, anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Intossicazione etilica

In ospedale è finito anche un ragazzo di 24 anni: il giovane si è sentito male dopo aver bevuto qualche alcolico di troppo. Soccorso in via Braguti a Crema alle 00.43 di questa notte, è stato poi portato in pronto soccorso dove ha potuto smaltire la sbornia.