Incidente a Casalmaggiore, finiscono in ospedale i tre feriti
L'impatto si è verificato tra una Mercedes 220 d ed una Lancia Y, le dinamiche sono al vaglio delle autorità
Lo scontro si è verificato lungo la strada provinciale Bassa di Casalmaggiore, il traffico è stato fatto deviare con efficienza dalle forze dell'ordine.
Tre feriti
Erano le 21.10 di ieri sera, giovedì 16 marzo, quando una Mercedes 220 ed una Lancia Y stavano transitando ad Agoiolo lungo la provinciale Bassa di Casalmaggiore all’altezza dell’incrocio con la strada che porta alla rotonda Sereni lungo la statale 343 Asola. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora in corso di valutazione da parte delle autorità, le due vetture si sono scontrate.
Il punto preciso dove si è verificato l'incidente:
Sul posto si sono precipitati le ambulanze della Padana Soccorso e di Porto emergenza insieme all’automedica dell’ospedale Oglio Po. I sanitari hanno soccorso subito i feriti che fortunatamente non ha riportato conseguenze eccessivamente gravi. I coinvolti sono un ragazzo di 18 anni, un 49enne e un 30enne.
Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale con il codice giallo a bordo dei mezzi di soccorso. Nel frattempo, i carabinieri hanno svolto i rilievi deviando il traffico. Chi veniva da Casalmaggiore è stato mandato a destra in direzione Asolana mentre chi doveva andare a Casalmaggiore in arrivo dalla 343 è stato fatto proseguire a sinistra.