SOCCORSI NELLA NOTTE

Incidente a Capralba: una 29enne finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata portata in ospedale a Crema.

Incidente a Capralba: una 29enne finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale questa notte a Capralba: una giovane di 29 anni è andata a finire contro un ostacolo. Soccorsa e trasportata in ospedale a Crema.

Incidente a Capralba

Una giovane di 29 anni è finita in ospedale a Crema dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 23.58 di sabato 29 febbraio 2020, lungo la Strada Provinciale 19 nel territorio comunale di Capralba. La 29enne, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro un ostacolo. 

Trasportata in ospedale

Soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde di Crema, dopo i primi accertamenti è stata trasferita in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

Incidente a Crema

Stessa sorte anche per un 27enne, protagonista di un incidente stradale avvenuto in via Indipendenza a Crema alle 5.02 di domenica 1 marzo 2020 e portato in ospedale in codice verde.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali