Nessun ferito

Incendio in una fabbrica di giocattoli, capannone avvolto dalle fiamme

I Vigili del fuoco sono riusciti a spegnere il rogo ma i danni riportati dalla Orsomago Borella di Agnadello sono ingenti.

Incendio in una fabbrica di giocattoli, capannone avvolto dalle fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, 19 aprile 2022, per cause ancora da accertare un devastante incendio ha distrutto la Orsomago Borella, un'azienda di giocattoli ormai storica di Agnadello.

Incendio in una fabbrica di giocattoli, capannone avvolto dalle fiamme

L'allarme è scattato nella serata di martedì 19 aprile 2022 poco prima delle 20: l'incendio, scoppiato nel capannone della Orsomago Borella di Agnadello ha velocemente avvolto quasi tutto il prefabbricato, pieno di materiale stoccato per la creazione di giocattoli, molti dei quali fatti di legno.

I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a sedare le fiamme ma i danni riportati sono ingenti.

Fortunatamente essendo orario serale la ditta era chiusa e nessuno dei lavoratori si trovava all'interno del capannone quando ha iniziato a prendere fuoco.

Fumo su tutto il paese, l'appello del Comune

A causa del rogo un denso fumo nero ha avvolto non solo la ditta ma l'intero paese.
Dal comune di Agnadello è infatti arrivato l'invito a tutti i residenti di tenere chiuse le porte e le finestre chiedendo persino di portare in casa i propri animali domestici.

 

 

Seguici sui nostri canali