Incendio in garage, 25enne si ustiona nel tentativo di domare le fiamme
E' stato portato in ospedale in elisoccorso. Il rogo, causato dal corto circuito di una lavatrice

Un 25enne è rimasto ustionato tentando di spegnere un incendio divampato nel garage. Trasportato in eliambulanza al Niguarda di Milano, non è in pericolo di vita, mentre il garage è stato dichiarato inagibile.
Incendio in garage
Stamattina, lunedì 25 agosto 2025, intorno alle 9.30, un giovane di 25 anni ha riportato gravi ustioni mentre cercava di spegnere un incendio divampato in un garage, staccato dall’abitazione principale, in piazza Chiesa ad Agnadello.
Il corto circuito
Dai primi accertamenti, l’incendio sembra essere stato provocato da un corto circuito di una lavatrice. All’interno del garage erano presenti anche pneumatici e altri materiali facilmente infiammabili, che hanno alimentato rapidamente le fiamme.
In ospedale in elisoccorso
Il ragazzo ha riportato ustioni alla schiena, alle braccia e alla testa. Sul posto, il medico del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento al Niguarda di Milano. Fortunatamente, non si trova in pericolo di vita.
Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile di Crema. Al termine delle operazioni, il garage è stato dichiarato inagibile.
(Foto di copertina: immagine di archivio)