Incendio a Cremona: in fiamme un appartamento di via Degli Argini, tre intossicati
Fortunatamente non ci sono feriti gravi, tra i ricoverati solamente una signora di 86 anni sotto shock per il forte spavento
Il rogo è scoppiato al secondo piano di un condominio, tutti i residenti sono stati evacuati e soccorsi sul posto.
Rogo scoppiato al secondo piano
I passanti in via Degli Argini hanno ripreso la scena che ha scatenato forte preoccupazione. Erano impressionanti le fiamme che uscivano dalla finestra dell'appartamento al secondo piano dell'edificio dove è scoppiato l'incendio. Il responsabile è il proprietario dell'abitazione che ha dichiarato le dinamiche dei fatti di ieri sera, venerdì 16 dicembre.
Via degli Argini:
L'uomo stava versando una quantità di liquido infiammabile nella sua stufa della sala da pranzo per scaldare l'ambiente quando sono divampate improvvisamente le fiamme. Non si è reso conto di quello che stava succedendo e non è riuscito a domare il fuoco in tempo così le vampate si sono diffuse in tutto l'edificio.
Tre intossicati, ricoverata un'anziana
I Vigili del Fuoco sono stati prontamente contattati e il loro intervento è stato tempestivo, il rogo è stato domato nel giro di poche ore e nel frattempo sono stati evacuati e messi in sicurezza tutti i residenti. Sono tre le persone rimaste leggermente intossicate dal fumo e sono state soccorse dal personale del 118 sul posto.
Nessuno ha avuto bisogno di essere trasferito in ospedale tranne una signora di 86 anni ricoverata a causa del forte spavento che le ha provocato un innalzamento irregolare della pressione. L'appartamento dov'è scoppiato l'incendio è ancora inagibile e così quello del piano superiore mentre sono in corso dei controlli sul primo piano che sembra essere impregnato di acqua.