ACQUANEGRA CREMONESE

Incappucciati tentano due furti, ma vengono messi in fuga dai Carabinieri

I tre sono scappati a piedi lungo i binari della stazione facendo perdere le loro tracce

Incappucciati tentano due furti, ma vengono messi in fuga dai Carabinieri
Pubblicato:

Tentati furti in un’azienda e in un locale pubblico sventati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona ad Acquanegra Cremonese.

Tentati furti

Importante operazione nel contrasto ai reati predatori portata a termine dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, che hanno sventato dei tentativi di furto presso un’azienda e presso un locale pubblico.

Tre incappucciati

La notte di venerdì 17 maggio 2024, verso le 2.30, la centrale operativa dei Carabinieri di Cremona ha inviato una pattuglia della Radiomobile ad Acquanegra Cremonese, nei pressi di un esercizio commerciale, perché era stata segnalata la presenza di tre persone incappucciate che, dopo avere parcheggiato un veicolo, si erano portate nel retro del locale pubblico.

Fuggono lungo i binari della stazione

Nei pressi, è presente anche una ditta. I militari, arrivati rapidamente sul posto, hanno individuato il veicolo e hanno ispezionato la zona. E infatti, hanno verificato che era stata divelta una parte della recinzione del perimetro esterno della ditta e, in parte, era stata sollevata la serranda del locale pubblico.

Con il supporto di altre pattuglie, sono iniziate le ricerche dei fuggitivi e sono state individuate tre persone nei pressi della stazione ferroviaria del paese, che sono scappate a piedi lungo i binari, facendo perdere le loro tracce.

In seguito, i militari hanno svolto delle verifiche sull’auto che era stata abbandonata sul posto, che è stata sequestrata e rimossa e sulla quale saranno effettuati tutti gli accertamenti tecnici necessari per capire chi l’avesse in uso.

Seguici sui nostri canali