LA FIERA EVENTO

Inaugurata la 192esima Fiera di Sant’Apollonia FOTO

Una vetrina sul mondo agricolo, una tradizione consolidata a Rivolta d'Adda.

Inaugurata la 192esima Fiera di Sant’Apollonia FOTO
Crema, 10 Febbraio 2020 ore 08:12

Inaugurata ufficialmente, domenica 9 febbraio 2020, la 192esima edizione della Fiera di Sant’Apollonia a Rivolta d’Adda. Oggi e domani in paese, stand dedicati al mondo dell’agricoltura e tanto altro.

Inaugurata la Fiera di Sant’Apollonia

Mattinata inaugurale, quella di questa domenica, per la 192° edizione della Fiera di Sant’Apollonia a Rivolta d’Adda, nel cremasco. Allietata dalla musica del Corpo bandistico “Sant’Alberto”, a inaugurare la fiera regionale dedicata al mondo agricolo sono stati il sindaco Fabio Calvi, accompagnato dalla sua Giunta al completo, il presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni, l’onorevole della Lega Claudia Gobbato e il consigliere regionale del Partito Democratico Matteo Piloni, oltre al presidente della Bcc Giorgio Merigo e i primi cittadini di tanti comuni cremaschi.

11 foto Sfoglia la gallery

Premiazioni e tagli del nastro

11 foto Sfoglia la gallery

Il sindaco di Rivolta Calvi con orgoglio ha aperto ufficialmente la 192° Fiera di Sant’Apollonia. La cerimonia nell’area fiera di via Masaccio si è aperta con una doppia premiazione a due rivoltani: Caterina Ferrari, che per oltre 30 anni ha gestito il bar “New Stella” (da poco ha cambiato gestione), e Armando Ferrari, titolare di una macelleria che chiuderà. Il taglio del nastro ha inaugurato ufficialmente la fiera che lungo tutto il paese, sia oggi che domani, propone esposizione di macchinari agricoli, bestiame di diverse aziende agricole del territorio, oltre a stand dedicati al mondo agricolo e alla associazioni locali, ma anche bancarelle di ogni genere.

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia