In vacanza a Lampedusa, ruba orologio da parete come souvenir: denunciata turista cremonese

La donna, 70 anni, è stata fermata in aeroporto mentre stava per imbarcarsi.

In vacanza a Lampedusa, ruba orologio da parete come souvenir: denunciata turista cremonese
Pubblicato:

Ruba orologio da parete a Lampedusa: denunciata turista cremonese 70enne. E' stata fermata in aeroporto mentre stava per imbarcarsi.

Ruba orologio da parete a Lampedusa

Dovrà rispondere di furto aggravato la turista cremonese fermata a Lampedusa e accusata di aver rubato un orologio da parete. La donna, 70 anni, è stata fermata in aeroporto mentre stava per imbarcarsi.

Le indagini da parte dei Carabinieri di Lampedusa erano partite nei giorni scorsi dopo che la titolare di un negozio di preziosi dell'isola aveva denunciato il furto di un orologio da parete del valore di qualche centinaio di euro.

La sospettata

Tramite le immagini di videosorveglianza i militari hanno concentrato i loro sospetti su un'anziana donna, presumibilmente una turista. Dopo ricerche durate qualche giorno, sono riusciti ad individuarla mentre stava per imbarcarsi su un aereo.

Denunciata

Durante i controlli, infatti, dal suo bagaglio è spuntato il prezioso orologio "souvenir". La refurtiva è stata sequestrata e restituita all'avente diritto, mentre nei confronti della turista cremonese è scattata la denuncia.

LEGGI ANCHE>> Schianto a Castelleone, auto ribaltata: due feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali