In topless sulle piste, la nuova tendenza in Alta Valle
Piace ai turisti posare a torso nudo e di spalle. Lo fanno a Bormio e a Livigno e la tendenza sta prendendo piede sempre più.
![In topless sulle piste, la nuova tendenza in Alta Valle](https://primacremona.it/media/2018/12/topless-sulla-neve-650x483-650x483-650x483-420x252.jpg)
Su Instagram sta prendendo piede una moda molto particolare che sta segnando la stagione invernale 2018. Stiamo parlando della tendenza di farsi fotografare in topless sulle piste da sci.
A raccontare tutto è il nostro portale valtellinese giornaledisondrio.it a cui non è sfuggita l’innegabile curiosità sexy e nemmeno il coraggio di questi temerari modelli…
In topless sulle piste
In un paesaggio spettacolare, circondati dal bianco della neve, rigorosamente di spalle (soprattutto le ragazze), piace ai turisti posare a torso nudo e di spalle.
Lo fanno a Bormio e a Livigno: sono principalmente sciatori dell’est Europa ma anche gli italiani non si tirano indietro. Lo ha fatto Ignazio Moser qualche giorno fa (Leggi qui) e dopo di lui sono arrivate altre foto “estreme” che potete vedere qui
L’origine della tendenza…
Ma come è nata questa tendenza? Molto probabilmente il movimento del “topless sulla neve” prende le sue origini dal “topless tour” che fece parlare di sé nel lontano 2014 e che continua ancora adesso.