In skateboard in A21, fermato dalla Polizia stradale

Rimasto a piedi decide di raggiungere Cremona utilizzando l’insolito mezzo di trasporto.

In skateboard in A21, fermato dalla Polizia stradale
Pubblicato:

In skateboard in A21, la trovata di un ragazzo di 22 anni rimasto a piedi con l’auto.

In skateboard in A21

L’auto che improvvisamente lo lascia a piedi in autostrada e lui che decide di raggiungere Cremona in skateboard. Protagonista della vicenda un ragazzo di 22 di Ferrara che nella mattinata di ieri 22 maggio intorno alle 12.30 percorreva con la sua auto l’A21 da Brescia verso a Cremona.

Auto in panne

Fra i caselli di Pontevico e Cremona la sua auto l’ha abbandonato e lui anziché chiamare il carroattrezzi, ha aperto il baule e tirato fuori il suo skateboard. Con l’insolito mezzo ha percorso diversi chilometri in direzione Cremona utilizzando la corsia d’emergenza dell’autostrada.

La giustificazione

Il ragazzo è stato notato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 113. La polizia stradale di Cremona è subito intervenuta e, individuato il 22enne, lo ha fermato chiedendo spiegazioni. La sua giustificazione è stata alquanto banale: “Devo raggiungere Cremona per l’ora di pranzo”.

LEGGI ANCHE Disagi ferroviari incontro in Regione con i sindaci della Cremona-Treviglio oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali