Cantieri in città

In programmazione lavori alle fognature: modifiche alla viabilità a partire da lunedì

I cantieri saranno operativi in via Pecorari e Caduti del Borgo.

In programmazione lavori alle fognature: modifiche alla viabilità a partire da lunedì
Pubblicato:

Lavori alle fognature delle vie Pecorari e Caduti del Borgo: gli interventi comportano modifiche alla viabilità a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Lavori alle fognature

Da lunedì 21 settembre 2020 a sabato 26 settembre 2020 sarà effettuato, per conto di Padania Acque S.p.A., un intervento di riparazione della rete fognaria in via Pecorari, nel tratto compreso tra i civici 3 e 5. Verrà pertanto istituito un doppio senso di marcia nel tratto compreso tra piazza Roma e via Cambi Bombarda, con accesso consentito alle proprietà laterali in base all’ubicazione della proprietà da raggiungere.

Altri cantieri a partire dal 28 settembre

Un altro cantiere, sempre per conto di Padania Acque S.p.A., interesserà, da lunedì 28 settembre 2020, via Caduti del Borgo per riparare il cedimento di una fognatura. Anche in questo caso sarà consentito l’accesso alle proprietà laterali con l’istituzione del doppio senso di marcia. In questo caso i lavori termineranno entro il 5 ottobre.

Sarà posizionata per tempo adeguata segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi e tutte le informazioni necessarie. L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione.

Fugge all’Alt della Polizia Locale, motociclista preso grazie alle nuove dashcam

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali