In possesso di 1.750 euro e 90 grammi di hashish per lo spaccio, 18enne nei guai
Sequestrata la sostanza stupefacente ed il denaro derivante da essa
Beccato dai Carabinieri della Stazione di Vailate, durante l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti un 18enne a Palazzo Pignano. Con sé aveva una grande somma di denaro e della droga che avrebbe poi venduto.
Spaccio di droga
Domenica 2 giugno 2024, i Carabinieri della Stazione di Vailate, grazie ad una segnalazione hanno fermato un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti all'interno del comune di Palazzo Pignano. Il giovane spacciatore è stato colto in flagrante dai militari giunti sul posto dopo la ricezione della segnalazione.
Hanno quindi poi perquisito il 18enne, il quale portava con sé ben 90 grammi di hashish che avrebbe poi venduto nel pomeriggio. Oltre alla droga i Carabinieri hanno trovato anche una grande somma di denaro, anch'essa derivante dall'attività di spaccio.
Denunciato
Per questo motivo, nel pomeriggio di domenica, verso le ore 17, i Carabinieri hanno denunciato il giovane spacciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I 90 grammi di droga ed i 1.750 euro sono stati sequestrati.