CREMONA

In moto di notte a fari spenti, in tasca e nel vano portaoggetti nasconde dosi di cocaina

Nei confronti del 37enne è scatta la denuncia per spaccio

In moto di notte a fari spenti, in tasca e nel vano portaoggetti nasconde dosi di cocaina
Pubblicato:

I carabinieri di Cremona hanno denunciato un 37enne trovato in possesso di varie dosi di cocaina.

37enne denunciato

Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre 2024, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno effettuato un'importante operazione antidroga, denunciando un 37enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo

L'episodio è avvenuto intorno alle 3, quando i militari, mentre svolgevano normali controlli nella zona di via Garibotti a Cremona, hanno notato una motocicletta che circolava con i fari spenti. Hanno quindi deciso di fermare il veicolo per un controllo.

In tasca cocaina

Il conducente, un 37enne, ha mostrato segni di nervosismo durante l'identificazione, comportamento che ha ulteriormente destato l'attenzione degli agenti. A seguito di una perquisizione personale, sono stati rinvenuti due involucri di cellophane contenenti cocaina nelle tasche dell'uomo.

Perquisite anche moto e abitazione

I Carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione anche alla motocicletta, scoprendo all'interno del vano portaoggetti un pacchetto di sigarette con altre dieci dosi della stessa sostanza.

Successivamente, i militari hanno controllato anche l'abitazione del 37enne, ma non hanno trovato ulteriori prove di attività illecita. Alla fine dell'operazione, le dodici dosi di cocaina sono state sequestrate e l'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali