In giro con un coltello di 35 centimetri nel vano portaoggetti, 21enne nei guai
Veicolo fermato dai Carabinieri durante un servizio di controllo
Nella notte del 17 luglio 2024, durante un servizio di controllo sul territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno fermato e poi identificato un conducente 21enne a bordo di un veicolo sospetto nei pressi di Cremona.
Servizio di controllo a Cremona
Poco dopo la mezzanotte i Carabinieri della Sezione Radiomobile, mentre svolgevano il servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo 3 persone, in via Tibaldi. I Militari hanno tempestivamente riconosciuto i presenti per via dei precedenti a carico dei 3 soggetti.
Durante l'identificazione i tre apparivano particolarmente agitati e, quando il conducente ha aperto la portiera i Militari hanno subito notato la presenza di un coltello all'interno del vano portaoggetti. Il coltello, di una lunghezza complessiva di 35 centimetri, era pronto all'uso poiché con il mano rivolto verso l'alto.
I provvedimenti
Dato che i presenti non hanno saputo giustificare il possesso del coltello i Militari hanno perquisito i presenti, senza trovare altro. Per questo motivo il coltello è stato sequestrato ed il conducente è stato denunciato.