A Crema

In casa col figlio piccolo, va un attimo in bagno... ma rimane chiusa dentro: liberata dai vigili del fuoco

I pompieri sono dovuti intervenire nella serata di ieri, sabato 3 dicembre 2022, verso le 22.

In casa col figlio piccolo, va un attimo in bagno... ma rimane chiusa dentro: liberata dai vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una circostanza veramente sfortunata che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco: mentre era a casa da sola col figlio piccolo, è andata un attimo in bagno... ma ci è rimasta chiusa dentro.

Bloccata in bagno mentre è a casa col figlio piccolo: liberata dai pompieri

La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo e con una circostanza simile tale affermazione calza veramente a pennello. I vigili del fuoco di Crema, nella serata di ieri, sabato 3 dicembre 2022, sono dovuti intervenire verso le 22 in un appartamento di una palazzina a tre piani.

Nessun incendio o situazione pressoché pericolosa, ma per come si sono svolti i fatti, il loro intervento è risultato assolutamente necessario. Protagonista della vicenda una mamma che si trovava a casa col suo bimbo di due anni. Dopo essere andata un attimo in bagno, al momento di uscire non è più riuscita ad aprire la porta a causa della maniglia difettosa. Spaventata per la situazione, soprattutto perché il figlio era in quel momento incustodito in casa, con il rischio che corresse dei pericoli, non ha potuto fare altro che contattare i vigili del fuoco perché in zona non c'erano né familiari né conoscente che la potessero aiutare.

I pompieri sono entrati dalla finestra

In pochi minuti la squadra ha raggiunto l'abitazione. Saliti al terzo piano, i pompieri si sono calati sul balcone dell'appartamento, situato al secondo livello. Aperta la finestra, sono entrati in casa e hanno liberato la mamma, che ha così potuto riabbracciare il bimbo.

Seguici sui nostri canali