In barba al coprifuoco esce di notte in bicicletta per spacciare: 18enne denunciato
Sanzionato anche per la violazione delle norme in materia di contenimento dell’epidemia di Covid-19.
Pandino. Denunciato dai Carabinieri per spaccio un ragazzo di 18 anni, multato inoltre anche per violazioni anti- Covid.
In giro in bicicletta
È circa mezzanotte e mezza quando, nella frazione Nosadello del comune di Pandino, una pattuglia della Radiomobile di Crema, nota una persona in bicicletta che alla vista dell’autovettura dei Carabinieri cambia repentinamente direzione.
Insospettiti da tale atteggiamento e in ottemperanza alle disposizioni in merito al contenimento dell’epidemia da Covid-19, i militari fermano la persona, un 18enne italiano residente a Pandino, al fine di stabilire perché fosse in giro a quell’ora e perché avesse avuto quell’atteggiamento alla loro vista.
La marijuana e i contanti
Durante il controllo oltre a non riuscire a dare una spiegazione plausibile del perché fosse fuori casa, veniva trovato in possesso di 52 grammi di marijuana e 205 euro in contanti, possibile provento di spaccio, il tutto posto sotto sequestro.
Il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sanzionato per la violazione delle norme in materia di contenimento dell’epidemia di Covid-19.
LEGGI ANCHE
L'offerta a Messa si fa con il Bancomat: in chiesa a Cicognara arriva il Pos VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE
Si addormenta mentre cucina e va a fuoco l'intera palazzina VIDEO - FOTO