A MONTODINE

In barba ai divieti si riuniscono per fumare marijuana: 4 giovani (3 minorenni) denunciati

In totale sono 252 i cittadini controllati di cui 51 denunciati.

In barba ai divieti si riuniscono per fumare marijuana: 4 giovani (3 minorenni) denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Si riuniscono per fumare marijuana: denunciati 4 giovani a Montodine.

Controlli in tutta la provincia di Cremona

Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri in tutta la provincia di Cremona al fine di verificare l’osservanza delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del COVID-19. Ad oggi ammontano a 252 le persone controllate dai militari, che ne hanno denunciate 51 per la violazione del DPCM., con accessi in ventotto esercizi pubblici riscontrando in un’occasione la violazione del predetto dispositivo da parte del titolare che è stato sanzionato penalmente ed amministrativamente.

Si riuniscono per consumare marijuana

In particolare i militari del Comando Stazione di Montodine nel pomeriggio di ieri 13 marzo 2020, a seguito di segnalazione, hanno sorpreso in un'abitazione 4 giovani, 3 minorenni e uno di 19 anni, riunitisi per la consumazione di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Quattro denunce

I militari, hanno quindi proceduto alla perquisizione personale e domiciliare rinvenendo 115,21 gr. di marijuana e un bilancino elettronico, che è stato posto sotto sequestro. Il maggiorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

A carico dei tre minori è invece scattata la denuncia al Tribunale per i Minorenni di Brescia per l’inosservanza delle misure di contrasto al COVID 19.

Sono altresì stati tutti segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti, alla Prefettura di Cremona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali