Cremona

In auto con mazza da baseball, flessibili e piede di porco: denunciato

Il 25enne non è riuscito a fornire alcuna giustificazione coerente circa il possesso del materiale rinvenuto nella sua auto.

In auto con mazza da baseball, flessibili e piede di porco: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Cremona. Controllato dai Carabinieri 27enne albanese denunciato per porto d’armi e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

25enne denunciato

I Carabinieri della Radiomobile di Cremona hanno denunciato F.L. classe 1994, nato in Albania ma domiciliato a Cremona per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Fermato per un controllo

Il 27enne albanese infatti, nella notte del 13 luglio, è stato fermato nelle vie del capoluogo cremonese da una pattuglia dei Carabinieri a bordo della sua auto. L’accurato controllo messo in atto dai militari ha permesso di trovare all’interno dell’auto una borsa contenente una mazza da baseball, due flessibili da taglio, un “piede di porco” ed un giravite.

Alle domande dei Carabinieri, sul possesso di tale materiale, l’uomo non ha fornito alcuna giustificazione coerente pertanto, gli uomini dell’Arma, dopo aver posto il materiale sotto sequestro, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali