CRONACA

Imbocca la rotatoria e si ribalta, tra i feriti anche tre bambini di 10 anni

Il sinistro si è verificato all'interno del comune di Barbata, nella bergamasca

Imbocca la rotatoria e si ribalta, tra i feriti anche tre bambini di 10 anni
Pubblicato:

Si trovavano a bordo di un veicolo quando quest'ultimo è finito fuori strada, è quanto è successo nella serata di ieri, giovedì 27 marzo 2025, all'interno del comune di Barbata. Cinque le persone coinvolte nello schianto, tutte provenienti dal comune di Camisano.

L'incidente stradale

Erano circa le 20:45 quando si è verificato il sinistro stradale che ha visto coinvolta una vettura, una Chevrolet Captiva, con a bordo un 80enne, un altro adulto e tre bambini di 10 anni, mentre stava viaggiando sull'’ex statale 11 Padana Superiore.

Auto ribaltata

I cremaschi stavano rincasando dopo un allenamento di calcio svolto da uno dei tre bambini, all'interno di un campo sportivo situato nella bassa bergamasca e quindi al confine con il cremasco. Procedendo in direzione di Isso, l'auto ha imboccato la rotatoria ma si è improvvisamente ribaltata. 

Accertamenti in corso

Non sono ancora chiari i motivi di quanto accaduto nella serata di ieri, saranno infatti i Carabinieri di Romano di Lombardia, intervenuti sul posto, a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Romano di Lombardia.

Feriti in ospedale

I 5 feriti sono stati poi soccorsi dal personale sanitario delle 4 ambulanze e un’auto medica da Chiari, che li hanno trasportati agli ospedali di Chiari e di Treviglio. La zona è stata messa in sicurezza ed è rimasta chiusa alla circolazione per tutta la sera ed il mezzo è stato trasportato dal Soccorso Stradale Scaramuzza di Rivolta d’Adda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali