Il Sindaco di Soresina guarito dal Covid dopo 57 giorni di quarantena
Vairani: "Finalmente due tamponi consecutivi negativi".
Diego Vairani, Sindaco di Soresina, è guarito dal Covid-19 dopo 57 giorni di quarantena e ben 7 tamponi positivi: gli ultimi due finalmente hanno dato esito negativo.
Il Sindaco di Soresina guarito dal Covid-19
"Ore 19:00 del 04 maggio 2020
✅ E dopo 5️⃣7️⃣ giorni di quarantena finalmente due tamponi consecutivi NEGATIVI".
Ad annunciarlo è proprio Diego Vairani, sindaco di Soresina con un post sul proprio profilo Facebook: dopo 57 giorni di quarantena e ben 7 tamponi positivi, finalmente gli ultimi due hanno dato esito negativo. Il primo cittadino si può così dichiarare ufficialmente guarito dal Coronavirus.
"Voglio ringraziare pubblicamente - prosegue Vairani - tutte le persone che in questi 57 giorni mi sono state vicine: la mia famiglia, i miei collaboratori e gli amici per il sostegno e la vicinanza fatti di gesti importanti.
❤️ Ringrazio i volontari e i commercianti soresinesi che in questo lungo periodo non mi hanno mai fatto mancare nulla".
La quarantena
I primi sintomi della malattia erano comparsi a fine febbraio: “Una bronchite, poi solo un po’ di tosse. Il primo tampone dell’11 marzo mi è stato fatto dopo essere entrato in contatto con un collega dell’Associazione Allevatori della Lombardia di Crema, che purtroppo è deceduto a Varese”.
"✅ Da domani torno in Comune e al lavoro - conclude su Facebook - per riprendere i ritmi di sessanta giorni fa ma con uno spirito e un animo diverso: stiamo affrontando tutti un periodo che non scorderemo e che ci porteremo sempre nella testa e nel cuore.
❤️ Grazie a tutti!"
LEGGI ANCHE>> Lo sconforto del Sindaco: “Dopo sette tamponi sono ancora positivo”
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)