La storia su Instagram

Il premier Conte telefona ai Ferragnez: “Aiutatemi a convincere i ragazzi a portare la mascherina”

"Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”.

Il premier Conte telefona ai Ferragnez: “Aiutatemi a convincere i ragazzi a portare la mascherina”
Cremona, 20 Ottobre 2020 ore 09:26

Giuseppe Conte ha chiamato a casa dell’influencer cremonese Chiara Ferragni e del marito Fedez per chiedere loro di aiutarlo a sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina, fondamentale per arginare l’epidemia di Covid-19.

Conte chiama a casa Ferragni-Lucia

Immediatamente Fedez si è attivato e ha postato una storia su Instagram:

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”.

“Indossare la mascherina”

Il noto rapper si è quindi fatto portavoce della richiesta del premier, dichiarando:

“Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”.

Covid, Regione Lombardia a Governo: “Da giovedì coprifuoco dalle 23 alle 5”

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia