Dalle 8 alle 12

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda

Massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda
Crema, 14 Giugno 2020 ore 08:14

Riparte anche a Rivolta d’Adda il mercato di Campagna Amica. L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dagli agricoltori della Coldiretti, è per oggi, domenica 14 giugno, dalle ore 8 alle 12.

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda

Il mercato torna in piazza Vittorio Emanuele II, ma in altra collocazione rispetto a quella abituale: i gazebo gialli non saranno posizionati davanti all’ingresso della chiesa parrocchiale, bensì alle spalle della stessa (a pochi passi dall’ingresso del palazzo municipale). Massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

“Siamo felici di riprendere il nostro posto anche a Rivolta d’Adda. Dopo Cremona, Crema, Casalmaggiore, Soresina, da domani il mercato di Campagna Amica riparte anche a Rivolta d’Adda, dove siamo presenti ogni seconda e quarta domenica del mese. Aspettiamo, come sempre, tutti gli appassionati del vero made in Italy” sottolineano gli agricoltori di Coldiretti-Campagna Amica.

L’invito è quello di sempre: #MangiaItaliano.Non è un semplice slogan – rimarcano gli agricoltori di Coldiretti –. E’ una scelta, importante e concreta, a difesa del Made in Italy, del nostro territorio, dell’economia e del lavoro nel nostro Paese”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia