Dalle 8 alle 12

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda

Massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda
Crema, 14 Giugno 2020 ore 08:14

Riparte anche a Rivolta d’Adda il mercato di Campagna Amica. L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dagli agricoltori della Coldiretti, è per oggi, domenica 14 giugno, dalle ore 8 alle 12.

Il Mercato di Campagna Amica torna a Rivolta d’Adda

Il mercato torna in piazza Vittorio Emanuele II, ma in altra collocazione rispetto a quella abituale: i gazebo gialli non saranno posizionati davanti all’ingresso della chiesa parrocchiale, bensì alle spalle della stessa (a pochi passi dall’ingresso del palazzo municipale). Massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

“Siamo felici di riprendere il nostro posto anche a Rivolta d’Adda. Dopo Cremona, Crema, Casalmaggiore, Soresina, da domani il mercato di Campagna Amica riparte anche a Rivolta d’Adda, dove siamo presenti ogni seconda e quarta domenica del mese. Aspettiamo, come sempre, tutti gli appassionati del vero made in Italy” sottolineano gli agricoltori di Coldiretti-Campagna Amica.

L’invito è quello di sempre: #MangiaItaliano.Non è un semplice slogan – rimarcano gli agricoltori di Coldiretti –. E’ una scelta, importante e concreta, a difesa del Made in Italy, del nostro territorio, dell’economia e del lavoro nel nostro Paese”.

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia