A RIVOLTA D'ADDA

Il dottor Giorgio Cerizza va in pensione, tutto il Santa Marta alla festa

Fondatore del reparto di Alcologia dell'ospedale di Rivolta si è congedato dopo 36 anni e non sono mancati momenti di commozione.

Il dottor Giorgio Cerizza va in pensione, tutto il Santa Marta alla festa
Pubblicato:

Una festa davvero speciale quella organizzata dal dottor Giorgio Cerizza oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, alle 12.30, all'ospedale Santa Marta di Rivolta d'Adda, da cui si congeda per andare in pensione. Un modo per salutare e ringraziare chi ha lavorato con lui fianco a fianco per 36 anni.

Il dottor Giorgio Cerizza commosso

Non avrebbe mai voluto che questo giorno arrivasse, ma i 70 anni appena compiuti non lasciano alternative. Così per salutare colleghi, collaboratori, pazienti e autorità, il primario del reparto che lui stesso ha fondato ha organizzato una bella festa, con musica e un ricco buffet.

“Grazie a tutti soprattutto perché mi avete sopportato per tutti questi anni – ha detto scherzando – siamo riusciti a fare cose egregie insieme”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali