il lutto

Il Coronavirus si porta via nonna Ines, aveva appena compiuto 102 anni

Ines Gomberti, di Rivolta d'Adda, era ospite di una casa di riposo nel Milanese.

Il Coronavirus si porta via nonna Ines, aveva appena compiuto 102 anni
Pubblicato:

Il Coronavirus ha spento anche nonna Ines Gomberti, di Rivolta d'Adda. Un mese fa, come riporta prima Treviglio, aveva compiuto 102 anni.

Il Coronavirus si porta via nonna Ines

Il Corovinavirus si è portato via anche nonna Ines. Ines Gomberti, di Rivolta d'Adda, un mese fa aveva compiuto 102 anni. Un compleanno festeggiato a distanza, a causa del Covid-19 che purtroppo l’ha portata via mercoledì 8 aprile 2020.

ovid-19 ha spento nonna Ines Gomberti, di Rivolta.  Un mese fa  aveva compiuto 102 anni, festeggiati a distanza, a causa del Coronavirus che purtroppo l’ha portata via ieri, mercoledì 8 aprile.

Addio a nonna Ines

Ines Gomberti, ha attraversato un secolo e patito la miseria di due guerre mondiali arrivando fino alla veneranda età di 102 anni. Ma il Coronavirus non le ha concesso di festeggiare con i suoi cari un traguardo così importante. Da qualche anno era ospite all’istituto «Vergani e Bassi» di Gorgonzola, nel Milanese. Tutti speravano di dover solo rimandare la festa, invece il virus non le ha lasciato scampo.

"Siamo rimasti con una promessa di festeggiare dopo il virus, ma ormai è una promessa che non potremo mantenere – hanno fatto sapere i familiari – Siamo addolorati ma sappiamo che tutto lo staff le è rimasto accanto fino alla fine e ringraziamo i medici, gli infermieri, i volontari e i rivoltani che ci sono vicini con messaggi di cordoglio. Sabato mattina verrà sepolta con suo marito Giovanni Colombi, mancato anni fa. Di storie da raccontargli ne ha di sicuro e già li immaginiamo sereni insieme"..

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali