Pandino

I Rudaroli: “Va bene andare in camporella ma almeno lasciate pulito…” VIDEO – FOTO

I giovani che domenica hanno ripulito il parcheggio del cimitero lanciano l'appello alle coppiette che si appartano in intimità, lasciando sporcizia.

Crema, 22 Settembre 2020 ore 15:14

Il parcheggio del cimitero di Pandino ridotto ad alcova e lasciato pure in condizioni pietose dalle coppie che se ne servono per appartarsi in intimità. Come riporta Prima Treviglio, a denunciare una situazione non più tollerabile sono i «Rudaroli».

Preservativi al cimitero di Pandino

Domenica 20 settembre 2020, come ormai da consuetudine, il gruppo si è riunito per ripulire il paese dall’immondizia abbandonata dai soliti ignoti. L’uscita dei giovani si è concentrata proprio lì, nel parcheggio del cimitero, dove c’era bisogno di dare una bella ramazzata, ma non immaginavano di trovarsi davanti a un vero e proprio scempio e lo hanno documentato con un video, poi pubblicato sui social network.

«Uno schifo, una vergogna – ha commentato sconsolato uno dei fondatori del gruppo ecologista, Andrea De Mari – si sa che i ragazzi vanno lì in “camporella” ma non si era mai vista una situazione del genere: per terra sono stati lasciati almeno una cinquantina di fazzoletti sporchi e altro, un’indecenza».

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia