Hashish nascosta negli slip e in casa, arrestato pusher 25enne
Il giovane è stato fermato durante un normale controllo del territorio: ad attirare l'attenzione degli agenti è stato il suo atteggiamento sospetto
Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato con l'accusa di spaccio di stupefacenti: è stato trovato con quasi 300 grammi di hashish.
Arrestato 25enne
La Polizia di Stato ha effettuato a Cremona un altro arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di domenica 21 aprile 2024. Un 25enne italiano è stato fermato durante un normale controllo del territorio da parte della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cremona, mentre si dirigeva verso via Brescia, nelle vicinanze dello Stadio Zini.
Nasconde la droga negli slip
L'atteggiamento sospetto del giovane, che ha cercato di nascondere qualcosa negli slip alla vista degli agenti, ha immediatamente sollevato i sospetti degli operatori. Alla richiesta di mostrare le mani, l'uomo ha estratto un sacchetto di plastica e un contenitore in vetro contenenti hashish.
Hashish a casa
Dopo il ritrovamento della droga addosso al giovane, è stata eseguita anche una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di ulteriori 4 panetti di hashish, un bilancino di precisione e un coltello con tracce della sostanza stupefacente. Complessivamente, sono stati sequestrati 265 grammi netti di droga.
Il 25enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in attesa della celebrazione del rito della direttissima, considerati i precedenti specifici e la sussistenza di indizi di reità.