CRONACA

Ha un ordine di espulsione, ma lo trovano ad aggirarsi con fare sospetto in un condominio

Si tratta di uno straniero 48enne, fermato a Piadena

Ha un ordine di espulsione, ma lo trovano ad aggirarsi con fare sospetto in un condominio
Pubblicato:

Controlli dei Carabinieri: rintracciato 48enne con un ordine di espulsione a carico, si aggirava con fare sospetto nell'atrio di un condominio di Piadena.

Controlli a Casalmaggiore

Continuano con ritmo serrato i controlli straordinari messi in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Cremona. Negli ultimi giorni, l’intensificazione delle verifiche ha portato alla luce numerose irregolarità, con interventi che hanno interessato ambiti delicati come la lotta alla droga, la tutela del decoro urbano e la gestione dell’immigrazione.

Si aggira con fare sospetto

Tra gli episodi più rilevanti, quello avvenuto nella notte a Piadena, dove i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto all’interno dell’atrio di un condominio situato in una via centrale della cittadina.

L'ordine di espulsione

Il controllo immediato ha permesso di identificarlo: si tratta di un cittadino straniero di 48 anni. Attraverso la consultazione della banca dati, è emerso che l’uomo era già destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Cremona, ordine che non aveva rispettato.

Denunciato

Alla luce dell’inottemperanza, i Carabinieri hanno proceduto a denunciarlo alla Procura della Repubblica di Cremona. Contestualmente, l’uomo è stato formalmente invitato a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della Questura per regolarizzare la propria posizione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali