EMERGENZA SANITARIA

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò anche questa battaglia””

L'annuncio in tarda mattinata sulla sua pagina Facebook.

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò anche questa battaglia””
Cremona, 24 Marzo 2020 ore 13:32

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò anche questa battaglia”. L’annuncio sulla sua pagina Facebook.

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò anche questa battaglia””

Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile e recentemente chiamato dal governatore Attilio Fontana come consulente per affrontare l’emergenza sanitaria, con un messaggio sulla sua pagina Facebook ha annunciato l’esito positivo del tampone al Coronavirus:

“Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.
Vincerò anche questa battaglia”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia