Guidava un'auto rubata, privo di permesso e già espulso dal territorio: 28enne denunciato
Fermato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema

A Crema nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio 2025, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato e poi denunciato un uomo di 28 anni senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale poiché ritenuto responsabile di ricettazione.
Fermato a Crema
Nel pomeriggio di ieri la pattuglia si trovava sulla SP 415 quando ha notato un'auto proveniente da Milano con a bordo due persone sospette, per questo motivo i militari hanno deciso di intimare l'alt e procedere con un controllo. Dopo i primi accertamenti i militari hanno potuto constatare dalla targa che l'auto risultava rubata il 22 gennaio scorso in provincia di Varese.
Successivamente il conducente 28enne è stato controllato e foto-segnalato ed è risultato irregolare in Italia perché privo di permesso e già espulso con decreto del Prefetto di Pavia del novembre scorso.
Scatta la denuncia ed il sequestro
Il 28enne con precedenti, a seguito dei dovuti accertamenti è stato denunciato per ricettazione e per violazione delle norme sull’immigrazione. Inoltre il veicolo è stato sequestrato e trasportato in una depositeria.